Connect with us

Calcio

Juniores nazionali, trasferte insidiose per Follonicagavorrano ed Us Grosseto

Grosseto. Scendono in campo per la quarta giornata del campionato juniores nazionali il Follonicagavorrano e l’Us Grosseto.
I ragazzi di Biagetti arrivano al match dopo la bella vittoria contro il Real Forte Querceta e potranno contare ancora sull’utilizzo di Brega, che deve scontare ancora la squalifica nel campionato di Serie D.
I minerari se la vedranno in trasferta contro la Sangiovannese, formazione che con quattro punti in graduatoria è dietro ai maremmani.
Un successo sarebbe fondamentale per rimanere attaccati alle primissime posizioni

Trasferta anche per il Grosseto di Angeli, che dopo il successo di sabato scorso, vuol cercare subito il bis contro il Seravezza Pozzi.
Le due compagini hanno entrambe tre punti e tutte e due hanno già disputato il proprio turno contro il Città di Pontedera, squadra fuori classifica.
Un match che si annuncia quindi molto equilibrato tra due squadre che si rispettano.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x