Connect with us

Calcio

Claudio Caprini: “Non faccio pronostici per San Quirico-Invictasauro. Partita facile per il Fonteblanda”

Published

on

Grosseto. Il direttore sportivo del San Quirico Claudio Caprini ha effettuato i consueti pronostici settimanali della quarta giornata del girone G di seconda categoria.
Campagnatico-Fonteblanda 2
Il Fonteblanda è uno squadrone, i risultati che sta ottenendo in questa prima parte di stagione confermano il valore della squadra di Nicola Giallini e in questa partita la differenza tra il Campagnatico e il Fonteblanda appare ben definita, per cui Gurma e compagni sono chiaramente favoriti.

San Quirico-Invictasauro
Chiedo di essere esonerato dal pronostico sulla partita che mi riguarda direttamente ma faccio volentieri una analisi. L’Invictasauro è una squadra costruita per vincere, noi siamo un buon complesso sebbene ci manchi un terminale offensivo per essere a posto. Disponiamo di buoni giocatori come Picchiotti o come D’Egidio che purtroppo sarà assente in questa partita e abbiamo pure giovani interessanti come Ballerini senza dimenticare il nostro capitano Manetti. Peraltro la società si è rinforzata proprio in questi giorni con l’ingresso di nuovi consiglieri, è diventato presidente Danilo Goscilo subentrando a Luca Giustacori che è il nuovo vicepresidente.

Castell’Azzara-Alberese X
Ho visto giocare il Castell’Azzara in coppa Toscana e mi è piaciuto, è una formazione quadrata che dispone di buoni giocatori, su tutti a me piace Sistimini. L’Alberese non la conosco bene ma mi risulta che sia una squadra con ottimi elementi e quindi può offrire garanzie di solidità, credo che verrà fuori un pareggio.

Montiano-Punta Ala 1
Il Montiano è molto più forte del Punta Ala e se la squadra di Galeotti non dovesse vincere sarebbe una grande sorpresa.

Ribolla-Cinigiano X2
Il Ribolla deve reagire dopo avere preso 7 gol dal Fonteblanda ma la partita non è affatto semplice per la squadra di Visalli in quanto il Cinigiano ha allestito un’ottima formazione e in attacco dispone di un attaccante del calibro di Panfi che segna sempre.

Neania Casteldelpiano-Orbetello 1X
La Neania Casteldelpiano è una formazione quadrata che però ha difficoltà a segnare. L’Orbetello lo abbiamo affrontato alla prima giornata e mi sembrò una squadra con qualche problema sebbene disponga di un giocatore fortissimo come Loiseux e di giovani molto interessanti.

Marsiliana-Maglianese 1
Con la Maglianese ci abbiamo giocato contro domenica scorsa e sebbene loro abbiano vinto credo che sia una squadra del nostro valore. La Marsiliana mi sembra meglio attrezzata e in attacco una punta come Mimiri riesce a fare la differenza.

Nuova Grosseto-Alta Maremma 1X
La Nuova Grosseto finora non ha mai demeritato e soprattutto in casa può mettere in difficolta chiunque. L’Alta Maremma ha avuto la sfortuna dell’infortunio a Cinci, una assenza che si farà sentire perché con un bomber di questo calibro avrebbe sicuramente detto la sua.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caprini, avevi fatto credere al fonteblanda che con il campagnatico era una passeggiata, probabilmente non conosci i ragazzi campagnatichesi, soprattutto ln casa loro, non sarà facile per nessuno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x