Connect with us

Calcio

Ciolli: “Le mie dimissioni non dipendono dalla mancanza di risultati”

Published

on

Grosseto. Abbiamo raccolto le dichiarazioni dell’ex tecnico dell’Etrusca Marina, Claudio Ciolli, che vuol spiegare le sue motivazioni per cui ha rassegnato le dimissioni.

“A seguito dell’articolo uscito che riportava la notizia delle mie dimissioni intendo effettuare alcune puntualizzazioni. Non si tratta assolutamente di una decisione frutto dei risultati. Vorrei ricordare che nei primi due anni sono sempre partito con quattro sconfitte senza che abbia mollato la situazione. Tra le altre cose che quest’anno avevamo vinto entrambe le partite in coppa (cosa che non accadeva da anni a Vetulonia) ed avevamo affrontato nelle prime tre giornate due squadre costruire per vincere il campionato con budget notevolmente superiori al nostro. E sono ad oggi convinto che la squadra avrebbe raggiunto anche quest’anno la salvezza.

Non è un problema di rapporto con i giocatori in quanto si tratta di un gruppo che io e dallo scorso anno con la collaborazione di Fabio, ho sempre gestito creando rapporti veri, genuini che vanno spesso oltre il calcio. Un gruppo che contro ogni pronostico ha raggiunto due salvezze in due anni ed a cui rimango molto legato. Il problema nasce motivazioni di altro tipo di cui non voglio parlare pubblicamente. Non sono problemi che nascono da ieri. La situazione è ben conosciuta dagli addetti ai lavori, così come chi sta all’interno conosce bene chi ha fatto cosa , chi ha portato avanti la squadra in questi due anni e con quali difficoltà e chi invece ha vissuto di luce riflessa. Ringrazio quindi tutti i ragazzi che mi hanno accompagnato in questi due anni perché ognuno di loro mi ha dato qualcosa. Ringrazio Stefano Bianchini e Michele Renzetti per il loro supporto. Purtroppo non ci sono più le condizioni per poter continuare.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sei grande Mister!!! 💪

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x