Connect with us

Hockey Follonica

Hockey, il Follonica pronto all’esordio contro il Correggio. Mariotti: “Partita complicata”

Published

on

FOLLONICA– Parte il massimo campionato numero novantasette di Hockey Pista. Battesimo non facile per Impredil Follonica, che sarà impegnato sulla pista del neo promosso Correggio. Una partita complicata, come sottolinea il tecnico dei biancoazzurri Enrico Mariotti. “ Sarà una partita difficile- attacca Mariotti- contro una squadra ben organizzata. La prima di campionato nasconde sempre delle insidie e la gara di Correggio non farà certo eccezione”. Molte le novità in questa stagione a cominciare dall’ora .

Non si giocherà più tutti alle 20,45 ma ogni società sarà libera di scegliere l’orario più consono alle proprie esigenze e ci sarà il posticipo del mercoledì. “ Questo è il campionato più equilibrato degli ultimi anni-continua il tecnico maremmano- non ci saranno partite facili, e non ci saranno sorprese perché sono convinto che tutte le squadre possono vincere con tutte”.

Il Correggio ha deciso di giocare la domenica alle 18 mentre il Follonica il sabato sempre alle 18. “ Ci siamo allenati con grande impegno per farci trovare pronti a questo appuntamento- conclude Enrico Mariotti- quattro mesi senza giocare per i tre punti sono molti, servirà ritrovare l’abitudine a questo tipo di partite”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x