Connect with us

Calcio

Giacomo Vanni, l’uomo della domenica. Una doppietta e poi cento metri di corsa per…

Published

on

Gavorrano. L’uomo della domenica è senza dubbio l’attaccante del Follonicagavorrano Giacomo Vanni. Il centravanti segna una doppietta che potrebbe cambiare la stagione alla squadra di mister Bonuccelli e forse le gerarchie all’interno della rosa.
Sul 2 a 2 arriva il cross di Grifoni, lui, Giacomo, prende l’ascensore e vola in cielo per colpire di testa la palla che si infila in rete per quello che sarà il definitivo 3 a 2. Vanni a quel punto si fa quasi cento metri di corsa per andare a baciare la sua bimba aldilà delle rete negli spalti.

Un grandissimo gesto fatto più che da un giocatore da un uomo che abbiamo conosciuto l’anno scorso a Grosseto e che ha subito legato con la tifoseria biancorossa e che conferma le sue grandi doti umane.
Bravo Giacomo ! Bravo babbo !

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version