Connect with us

Follonica Gavorrano

Gli Juniores nazionali del Follonica Gavorrano ricevono il Real Forte Querceta. Debutto per gli Allievi 2004

Published

on

Follonica Gavorrano

La formazione Juniores nazionali del Follonica Gavorrano riceve sabato (calcio d’inizio alle 16 allo stadio Aldo Nicoletti di Follonica) la visita del Real Forte Querceta nell’ambito della terza giornata del girone G. I ragazzi di Giulio Biagetti, caricati dal rotondo punteggio sul campo del Tuttocuoio, sono intenzionati a proseguire la striscia positiva. «Siamo belli preparati – sottolinea mister Biagetti – nel corso della settimana ci siamo allenati molto bene e siamo fiduciosi per la sfida contro il Real Forte Querceta». I versiliesi hanno un punto in più in classifica dei maremmani.

Assente Enea Xhafa, che sconta il secondo dei tre turni di squalifica, l’allenatore ha a disposizione l’organico al completo, che dovrebbe essere rinforzato dall’attaccante Cristian Brega (autore della prima delle cinque reti di San Miniato) e dal centrocampista Gregorio Cordovani, che possono essere di grande aiuto ad un gruppo che si sta amalgamando. L’obiettivo è di disputare una buona partita e proseguire la crescita di rendimento.

LA SITUAZIONE

I risultati della 2ª giornata: Fezzanese-Ghivizzano 1-2, Lucchese-Grosseto 2-1, Ponsacco-Aglianese 2-1, Pontedera-Aquila Montevarchi 0-1, Sangiovannese-Real Forte Querceta 0-0, Seravezza Pozzi-San Donato Tavarnelle 1-0, Tuttocuoio-Follonica Gavorrano 0-5.

Il programma della 3ª giornata: Aglianese-Sangiovannese, Aquila Montevarchi-Tuttocuoio, Pontedera-Seravezza, Follonica Gavorrano-Real Forte Querceta, Ghivizzano-Lucchese, Grosseto-Ponsacco, San Donato-Fezzanese.

La classifica: Ghivizzano, Aquila Montevarchi 6; Real Forte Querceta 4; Grosseto, Follonica Gavorrano, Fezzanese, Aglianese, Seravezza Pozzi, Lucchese, Ponsacco, San Donato Tavarnelle 3; Sangiovannese 1; Tuttocuoio, Pontedera 0.

•Sabato scendono in campo anche gli Allievi Interprovinciali 2004 allenati da Luca Grossi, impegnati sul campo di Calamoresca contro il Salivoli con inizio alle 16.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version