Connect with us

Altri Sport

Beach Tennis: a Grosseto i Campionati Regionali e Nazionali di Serie C 2019

Published

on

Grosseto. Domenica 29 Settembre è in programma presso i campi della Beach Arena (Via D. Lazzeretti 41) la prima fase dei Campionati Regionali a squadre di Serie C di Beach Tennis.

L’evento, contrassegnato dalla partecipazione di un corposo numero di associazioni provenienti da tutta la Toscana, vedrà le diverse squadre confrontasi in un tabellone unico ad eliminazione diretta. Ogni squadra dovrà essere composta da almeno sei atleti (tre uomini e tre donne) che si daranno battaglia sulla sabbia con il seguente programma: Doppio Femminile, Doppio Maschile e un eventuale Doppio Misto in caso di parità per decretare la squadra vincitrice.

Le prime due squadre classificate avranno accesso alla fase Nazionale, in programma tra l’11 e il 13 Ottobre sempre alla Beach Arena, dove parteciperanno tutte le migliori classificate delle altre Regioni d’Italia.

Ancora una volta Grosseto si dimostra un importante punto di riferimento per il Beach Tennis, sia a livello Regionale che Nazionale, portando sul nostro territorio i migliori interpreti di questo sport.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x