Connect with us

Calcio

Coppa della Divisione, l’Atlante di Sacconi sfiora l’impresa con la Lazio

Published

on

Atlante Grosseto–Lazio 2–3
Atlante Grosseto: Dudù, Kaio Oliveira, Caio Finocchio, Joao, Senesi D., Senesi G., Moccia P., Moccia G., Falaschi, Tamberi, Cipollini, Lardaloro. Allenatore: Sacconi.
Lazio: Passarelli, Duarte, Vinicius Sardella, Nikao, Biscossi, Lupi, Scalambretti, Giulii Capponi, Musumeci, Chilelli, Afilani, Troiano. Allenatore: Luciano.
Reti: AG: Falaschi, Senesi D.; L: Lupi, Dall’Agnol, Biscossi

GROSSETO. L’Atlante Grosseto di mister Sacconi va vicino all’impresa facendo soffrire la Lazio per 3 a 2 nella Coppa della Divisione.
I maremmani sono andati in vantaggio con il giovane Falaschi per poi farsi rimontare fino all’1 a 3 con i gol di Biscossi, Lupi e Dall’Agnol. Unico rammarico è quello di aver subito una delle tre reti in superiorità numerica.
Senesi ha poi accorciato le distanza a otto minuti dal termine, ma la Lazio ha resistito fino al termine della gara.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x