Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”, subito Etrusca Marina-Montieri. Il Paganico atteso dalla trasferta contro il Marciana Marina

Published

on

Grosseto. Dopo l’antipasto di Coppa Toscana si parte anche con il campionato di Seconda Categoria, girone “F”.
Buoni segnali sono arrivati dalle compagini maremmane, ma adesso si comincia a fare sul serio ed è vietato sbagliare.
Nel primo turno, una delle grandi favorite, il Montieri, farà visita ad un Etrusca Marina che nel proprio terreno di gioco ha sempre regalato poco avversari.

Parte subito in trasferta il Paganico, che dopo la presentazione della squadra avvenuta in settimana, prenderà il traghetto per attraversare il mare per fare visita agli elbani del Marciana Marina.
Sulla carta la squadra di Alberto Corti è favorita, ma alcuni piccoli infortuni hanno influenzato anche le ultime sedute di allenamento della squadra.

Sarà comunque un girone molto competitivo con nobile decadute come San Vincenzo, ma soprattutto come il Rosignano che dopo anni di Serie D è dovuto ripartire dalla terza categoria è adesso ha ripreso la sua scalata verso le categorie più consone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version