Connect with us

Altri Sport

Questa mattina si è riunito il Consiglio direttivo Ansmes

Published

on

Si è riunito il Consiglio direttivo del Comitato provinciale di Grosseto dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo (Ansmes, benemerita del Coni). Il Comitato opera per valorizzare il significato delle “stelle” e delle “palme” come alta benemerenza morale al fine di realizzare iniziative che aiutino i giovani a recepire e divulgare il valore etico educativo e sociale dello sport.
Alla presenza del presidente Secondo Benedetti, della vicepresidente Rosanna Conti Cavini, della segretaria Rita Gozzi e dei consiglieri Mirio Mannini ed Enrico Grimani si è parlato del “2019, anno dello sport per tutti”, un’iniziativa che ha appunto come obiettivo indicare il significato dello sport.
A tal proposito, questa mattina durante l’incontro i componenti del direttivo hanno proposto una tavola rotonda che avra’ come tema “Lo sport visto con gli occhi di un giovane atleta, sport salute educazione e diversa abilità”. L’iniziativa vedrebbe coinvolti la stampa, tv e personaggi dello sport che possano portare la propria testimonianza, nonché medici e nutrizionisti.
In conclusione della riunione si è parlato anche di una buona adesione all’Ansmes di società e amici “stellati” che vogliono vedere lo sport sempre in crescita.
Per adesioni al Comitato provinciale dell’Ansmes ed eventuali chiarimenti, il direttivo ha messo a disposizione i numeri telefonici del presidente 3381676891 e dell’ufficio stampa 3283052173

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version