Connect with us

Calcio

Promozione: secondo turno di verità per Monterotondo, San Donato, Sant’Andrea, Montalcino ed Atletico Piombino

Published

on

Grosseto. Seconda giornata del campionato di Promozione che dovrà dare conferme o meno soprattutto per le compagini maremmane.
Tante le domande che troveranno risposta. Saprà rilazarsi quanto prima il Montalcino ed i Colli Marittimi che sono le due corazzate che hanno deluso al loro esordio? Sapranno proseguire nel loro cammino Sant’Andrea, San Donato e Monterotondo.

Andiamo per gradi ad analizzare il tutto.  Al primo quesito è difficile prevedere che cosa potrà fare il Montalcino contro un altra big del girone quale è il Gambassi. Sicuramente in casa biancoverde la settimana non è stata delle più semplici e ci si attende veramente subito un segnale importante.

Il Sant’Andrea dopo il bel successo di domenica scorsa ospiterà tra le mura amiche uno Sporting Cecina molto giovane che potrebbe inciampare. Renaioli predica calma e umiltà, ma mettere in saccoccia altri tre punti non è proprio così impossibile.
Il Montetondo vera rivelazione di questa prima parte di stagione,è chiamato ad un altra impresa sul difficile terreno di gioco dell’Audace Galluzzo. Un punto potrebbe andare bene, ma la sensazione che si ha è che i ragazzi di Ballerini non si vogliono certamente accontentare.
Infine il San Donato di Ripaldi, dopo il 2 a1 all’esordio casalingo, se la dovrà vedere in trasferta contro un Urbino Taccola galvanizzato dal successo esterno di domenica.

Infine per chiudere il quadro del secondo turno, da evidenziare la sfida dell’Atletico Piombino contro l’Atletico Etruria. In casa nerazzurra c’è bisogno di ottenere i tre punti per soddisfare le esigenze di una piazza calorosa ed esigente che vede la Promozione come una categoria molto stretta per il blasone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x