Connect with us

Grosseto Calcio

Grifone, oggi partitella in famiglia con la partecipazione di Livio Meacci, figlio d’arte

Published

on

Grosseto Questo pomeriggio il Grifone ha disputato una partitella in famiglia suddivisa in due tempi da venti minuti ciascuno. Non hanno partecipato Nunziantini (per motivi precauzionali), Galligani, Consonni (che ieri ha ripreso a correre, ndr) e Pierangioli. Al contrario, il centrocampista Da Pozzo ha ricominciato ad allenarsi dopo un fastidio alla caviglia. La notizia del giorno, però, è che ha partecipato alla partitella il giovane Livio Meacci, classe 2002, figlio di Adriano, uno dei più prolifici bomber unionisti di sempre.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x