Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, inaugurazione del centro sportivo: altro cambio di data. Inaugurazione il 28 settembre

Published

on

Grosseto L’inaugurazione del tanto atteso centro sportivo unionista a Roselle avverrà non più domenica 22 settembre, ma il sabato successivo, 28 settembre, alle ore 17, con taglio del nastro alle 17.30. Insomma, tre cambi di date nell’arco di ventiquattro ore. Infatti, fino a ieri mattina era certo che il centro sarebbe stato inaugurato sabato 14, poi, però, dopo un sopralluogo, tale data è stata spostata a domenica 22 per motivi tecnici. Poco fa, invece, il club unionista ha comunicato che per avere il sindaco di Grosseto presente all’evento, la data definitiva dell’inaugurazione è stata spostata a sabato 28 settembre alle ore 17.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x