Connect with us

Calcio

Prima categoria, i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
CALDANA. Non poteva esserci migliore esordio per la truppa di Paolo Agresti che va ad espugnare per 2 a 1 uno dei campi più difficili di tutta la categoria, quello dell’Argentario. La squadra è sempre stata ben compatta lasciando poco agli avversari.
A.PITIGLIANO. Un poker importante per i gialoblù che nel derby con il Sorano si impongono al termine di un match dove i ragazzi di Antolovic hanno dominato in lungo ed in largo.
BIANCALANI. Alla prima in una partita ufficiale con la maglia del Caldana il giovane giocatore va subito a segno contribuendo in maniera determinante alla vittoria della sua squadra.

FLOP
ARGENTARIO. Squadra ancora non al top e con molte assenze a causa di motivi lavorativi. Non appena sarà al completo siamo sicuri che gli azzurri torneranno ad essere quelli della passata stagione.
SORANO. Qualche infortunio ed assenza di troppo stanno influendo sul momento-no dei soranesi. Squadra da valutare quando sarà al completo, per ora il 4 a 0 subito contro l’Aurora Pitigliano fa davvero male.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x