Connect with us

Calcio

Panfi raggiunge i 200 gol con la maglia del Cinigiano: “Ringrazio in particolare due allenatori”

Published

on

Cinigiano. Con la rete messa a segno contro il Paganico, la bandiera del Cinigiano, Emanuele Panfi, ha toccato quota 200 reti con la maglia degli amiatini.
Un traguardo davvero importante che il centravanti ha così commentato ai microfoni di Gs.

“C sono voluti dodici anni per arrivare a questo traguardo. Alla fine ci sono riuscito ed il prossimo sarà quello di raggiungere quota trecento, poi posso anche smettere. A parte gli scherzi ringrazio due allenatori che più hanno creduto in me ,Sono Lamberto Tognotti e mister Scheggi e spero di ringraziare anche Anselmi tra qualche anno. Non dimentico neanche il presidentissimo Tassi,tutti i dirigenti e tutti i miei compagni avuti in queste dodici stagioni”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x