Connect with us

Calcio

Manuel Saleppico: “Gioia immensa, gol e tre punti storici per il Sant’Andrea”

Published

on

Sant’Andrea. La sua rete è stata storia per il Sant’Andrea. La prima segnata all’esordio nel campionato di Promozione che è coincisa anche con una straordinaria vittoria contro la corazzata Colli Marittimi.
Stiamo parlando di Manuel Saleppico, neo arrivato alla corte del tecnico Alessandro Renaioli.

“Sono molto contento perché ho fatto un gol storico per la società del Sant’Andrea, una dirigenza fatta di gente seria e umile che fa grossi sacrifici per non farci mancare nulla. Sono felice soprattutto per i miei compagni e per lo staff che oggi sono stati veramente fantastici per il sacrificio sia tecnico che fisico che abbiamo messo in campo. E ora speriamo, ma sicuramente ce la metteremo tutta per continuare su questa strada che è quella giusta”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x