Connect with us

Calcio a 5

L’Atlante Grosseto vince per il terzo anno consecutivo il Memorial Sergio Franchini

Published

on

Grosseto. L’Atlante Grosseto ricorda nel migliore dei modi il suo storico  dirigente e fondatore Sergio Franchini, vincendo il IX^ Memorial sulla compagine di Forte dei Marmi Versilia Ca5 dell’ex mister Francesco Agosti. La squadra biancorossa di mister Marco Sacconi prevale per 4 a 2, dopo aver dominato il primo tempo, terminato 3 a 0, grazie agli ottimi interventi del nuovo portiere Dudù. Nel secondo tempo, per il carico di lavoro, per le diverse sostituzioni e per merito degli avversari un po’ troppo fallosi per una gara amichevole che schiera diversi ex la gara cala di ritmo, con l’attenta direzione dell’ arbitro Capodimonte della sezione UISP di Grosseto e la partita è stata più equilibrata. Alla fine, grazie alle belle realizzazioni dei nuovi arrivati ha permesso al capitano Giulio Ginanneschi di alzare la coppa del memorial e di ritirare anche il premio far-play, in ricordo dell’amico della famiglia Mario Malentacchi, recentemente scomparso.

La squadra biancorossa di mister Sacconi è scesa in campo con Dudù, Kaio O., Moccia Giuseppe e Pasquale, Joao T., Gianneschi, Senesi Davide e Gaetano, Falaschi, Canuzzi, Lardaloro e Tamberi. Le segnature sono di Joao, Pasquale e Giuseppe Moccia, Kaio oltre ad aver colpito palo e traversa di Gianneschi e Giuseppe ed un tiro libero di Kaio che è stato ben parato da D’ Onofrio. Per il Versilia marcatori Di Giacomo e Nannicini  con un tiro che si stampa sulla traversa.

Buon pubblico presente fino alla fine del match e  dopo le premiazioni effettuate dalla famiglia Franchini e dai dirigenti Gianni Lamioni e Iacopo Tonelli. al termine per tutti il “Terzo Tempo”  con la pizza in amicizia e il pubblico presente. A tutti un ringraziamento della società biancorossa che ricorda l’appuntamento con il memorial “Franchini”  del prossimo anno.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version