Connect with us

Allievi

Pianese, domenica in campo l’Under 17 di Russo e l’Under 15. Entrambe le formazioni trasferta contro la Ternana

Published

on

GROSSETO. Inizia la stagione calcistica per le formazioni giovanili della Pianese, che come sappiamo tutti, sono gestiti dall’Invictasauro che sta creando un grande progetto non solo a livello numerico di tesserati, ma anche di strutture.
Scenderanno in campo in questo fine settimana per la prima giornata di campionato le compagini Under 17 ed Under 15.

I primi allenati da mister Giacomo Russo faranno visita ad una delle big del girone, la Ternana. Stessa trasferta per la formazione Under 15 che cercherà di sorprendere all’esordio i rossoverdi.

UNDER 17 ALLIEVI
TERNANA-PIANESE

Questa la rosa degli allievi:

Simone Alocci, Lorenzo Cacciabaudo, Andrea Calussi, Giulio Cecchi, Goffredo Corvino, Luca D’Anzi, Mattia Fantoni, Jacopo Francavilla, Francesco Geraci, Andrei Jonescu, Alessandro Pulz, Samuele Rosini, Sebastiano Rossi, Alessandro Russo, Matheu Salazar, Niccolò Toninelli, Aldo Troiano, Andrea Tropi, Niccolò Verrengia, Alessandro Vettori, Elandro Olandese;
allenatoreGiacomo Russo
vice-allenatoreAldo Chieffo
dirigente accompagnatoreDario Benucci
allenatore dei portieriGianluca Rotunno

UNDER 15
TERNANA-PIANESE

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x