Connect with us

Grosseto Calcio

Il club biancorosso Anno zero compie 50 anni! Il presidente Guido Borsetti: “Vogliamo continuare. Settore giovanile unionista fiore all’occhiello del Grosseto”

Published

on

Grosseto La settimana scorsa abbiamo intervistato Guido Borsetti, volto storico del giornalismo sportivo grossetano, ora presidente del club biancorosso Anno zero (che ha festeggiato i primi cinquanta anni dalla sua costituzione). L’amico Guido ha annunciato la nascita del consueto “calendarietto” contenente tutte le partite del Grifone. Un gadget che verrà distribuito gratuitamente in occasione del match casalingo di domenica 8 settembre tra Grosseto e Foligno. Borsetti si è detto molto soddisfatto del corso societario, pieno di grossetanità e ha invitato i tifosi biancorossi a sostenere il club abbonandosi.

Guido Borsetti mostra il calendarietto del Grifone in occasione dei cinquanta anni del club biancorosso Anno Zero

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x