Connect with us

Calcio

Soddisfazione in casa Invictasauro per l’Open Day della scuola calcio

Published

on

Grosseto. Grande soddisfazione in casa della Asd Invictasauro, in occasione del primo giorno degli Open Day, che ha visto oltre 150 ragazzi, nati negli anni 2007, 2008, 2009 e 2010, scendere in campo, completamente rinnovato del centro sportivo della società del presidente Paolo Brogelli. Anche il responsabile tecnico della scuola calcio elite, Maurizio Bruni, si dice soddisfatto della splendida giornata che ha consentito ai numeri ragazzi, di giocate e di provare le nuove metodologie di allenamento, che la Società adotterà in questa stagione sportiva 2019/2020.

La Asd Invictasauro, fino al 7 settembre continuerà con la formula degli Open Day , e quindi tutti coloro che vorranno fare questa esperienza, porranno iscriversi presso la segreteria posta in via Lago di Varano, che sarà aperta tutti i pomeriggi dalle ore 1530 alle ore 1830. Il presidente Brogelli e Bruni, ringraziamo tutti i ragazzi, i genitori e i tecnici della scuola calcio, oltre 25 allenatori, che con impegno e competenza, hanno seguito e seguiranno per l’interno anno sportivo, sia sotto l’aspetto notorio, che tecnico e situazionale, i ragazzi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x