Connect with us

Altri Sport

Serata speciale. Al Panathlon Grosseto arriva l’internazionale Massimiliano Irrati’

Published

on

Dopo la sosta estiva, riprendono le tradizionali serate del Panathlon club Grosseto, che sotto la guida del presidente Armando Fommei ha sempre organizzato conviviali di qualità. Ospite della serata in programma il  prossimo martedì 3 settembre, sarà l’arbitro internazionale di calcio Massimiliano Irrati di Pistoia, uno tra i fischietti più preparati del campionato nazionale di serie A.

“Per il nostro club, – dice il presidente del Panathlon, Armando Fommei – è un grande piacere avere Massimiliano Irrati tra i nostri ospiti e relatori. Per la città di Grosseto e tutta la Maremma sportiva, è senz’altro un  onore avere ospite uno degli arbitri di calcio del massimo campionato tra i più bravi e preparati”. “Avevo contattato Massimiliano Irrati, – continua Armando Fommei –  già nello scorso mese di maggio in quanto sapevo che avere per ospite un arbitro di calcio non era facile. Irrati, si era detto felice di questa nostra richiesta, e mi aveva proposto per questo incontro, alcune date per il mese di settembre”. “Tra queste, – conclude il presidente Fommei – c’era quella di martedì 3. Così, l’internazionale Irrati sarà con noi ospite della conviviale”. La serata, che si terrà alle ore 20.00 presso il bagno Moderno di Marina di Grosseto, sarà presente a fare gli onori di casa con Fommei, l’assessore allo Sport del comune di Grosseto, Fabrizio Rossi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x