Connect with us

Calcio

La sfida dell’ex, Nicola Giallini contro il suo passato e la squadra del suo paese. “Non sarà una partita come le altre”

Published

on

Grosseto. Nel posticipo delle 20,30 di domani sera, per la prima giornata del primo turno di Coppa Toscana di seconda categoria, si affronteranno il Montiano ed il Fonteblanda.
Per il tecnico dei neroverdi, Nicola Giallini, non sarà certo una gara come tutte le altre visto che ha vissuto a Montiano e per molti anni da giocatore ne è stata la bandiera.

“Fa strano tornare a casa da avversario anche se l’ho già fatto da giocatore. Sarà comunque emozionante tornare dove hai trascorso gran parte della tua vita anche calcistica. Non è per me una partita normale, ma esordire a Montiano evidentemente è un segnale. Speriamo solo che sia positivo…”

Queste le parole di Nicola Giallini, che è chiamato ad una stagione da protagonista alla guida di un Fonteblanda costruito per vincere.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Nick!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: