Connect with us

Calcio

C5 serie B, Atlante oggi in amichevole contro il San Gimignano

Published

on

sacconi

Grosseto. Primo impegno prestagionale per l’Atlante Grosseto. La società biancorossa di calcio a 5, dopo il ritorno in serie B, oggi scenderà in campo per la prima amichevole. Dopo 4 giorni di preparazione il mister Marco Sacconi oggi metterà già alla prova i suoi ragazzi nell’amichevole casalinga contro il San Gimignano.

Quella di quest’anno sarà una nuova stagione con un capitolo zero per l’Atlante che ha scelto Sacconi come nuovo tecnico e rivoluzionato la rosa. Faranno infatti parte della rosa 2019/2020 Eduardo Triches Petri, portiere classe 1998 proveniente dalla Feldi Eboli, Kaio Vinicius Oliveira centrale classe 1997 nell’ultima stagione all’Alma Salerno e Joao De Brida Texeira pivot classe 2000 ex Civitella. Con i tre stranieri ci saranno poi i fratelli Moccia, Gaetano Senesi, Davide Senesi e Tommaso Falaschi; saranno aggregati poi i due 1999 Paolo Lardaloro e Leonardo Di Carmine oltre ai portieri Leonardo Pasquini (2001) e Federico Tamberi (2002).

A completare la rosa il ritorno di capitan Giulio Gianneschi e l’arrivo di Nicola Salzano dall’Orbetello. Le prossime amichevoli saranno sabato 7 settembre col Memorial Sergio Franchini tra Atlante Grosseto e Versilia in programma alle 20, poi sabato 14 settembre sul campo del Prato, e mercoledì 18 ci sarà il primo impegno ufficiale con la Coppa della Divisione e il 28 settembre con la prima di campionato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x