Connect with us

Hockey

Hockey, iniziata la stagione per il Follonica Hockey 1952. Il 5 settembre la presentazione della squadra

Published

on

FOLLONICA. Primi giorni di lavoro per Follonica Hockey 1952. La formazione di Enrico Mariotti continua la preparazione in vista del campionato che scatterà il 28 di settembre. Dopo un inizio in cui la squadra ha svolto lavoro prevalentemente atletico, da qualche giorno si è iniziato  a lavorare sulla parte tecnico tattica.

La squadra è sostanzialmente quella dello scorso anno, unica novità Pablo Cancela, arrivato al posto di David Gelmà Paz passato allo Scandiano. Ci sarà ancora Giovanni Menichetti a guardia della porta biancoazzurra, con Mario Rodriguez, Stefano Paghi, Davide e Francesco Banini, Serse Cabella, Federico e Marco Pagnini,  i due portieri di riserva Gabriele Astorino e Gabriele Irace e come detto Pablo Cancela.

Aggregata alla prima squadra in questa fase della preparazione  anche la formazione under 19. L’obbiettivo è quello di migliorare il sesto posto della passata stagione, ed essere competitivi sia in Coppa Italia che in Coppa Cers. In programma tre amichevoli pre campionato: quella del 6 settembre a Forte dei Marmi e del 13 e 20 settembre contro il Viareggio, una a Follonica e una al Pala Barsacchi. Intanto è ufficiale anche la data della presentazione  della squadra: sarà giovedi 5 settembre al Camping Pappasole alle ore 18, quando sfileranno anche tutte le formazioni giovanili.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x