Connect with us

Calcio

Mauro Masserelli: “Due ottimi arrivi per lo Scarlino”

Published

on

Scarlino. E’ un Mauro Masserelli soddisfatto quello che mette a segno due colpi importanti di mercato.
Il ds dello Scarlino come racconta ai nostri microfoni è riuscito a chiudere le trattative in un paio di giorni ed adesso i due nuovi arrivati sono già a disposizione del tecnico Michele Cinelli.

<<Siamo rientrati sul mercato dopo l’infortunio di Bruno. Un brutto stop che terrà il giocatore lontano dai campi dai 4 ai 6 mesi. CI siamo subito mossi  sul mercato e abbiamo pescato Eugenio Falechi, un portiere di esperienza, un classe ’91>>. Esordisce così ai nostri microfoni il dirigente che poi conclude con un commento sull’altro volto nuovo.

<<Francesco Marretti è un ottimo difensore, un ’98.  Su di lui ho avuto ottime referenze da Alessio Bifini che lo ha allenato. Ha vestito anche le maglie di Casarano e Cavese. Un elemento di assoluto valore>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x