Connect with us

Calcio

Us Follonica Gavorrano-San Donato T: le interviste. Lorenzo Mansi: “Fare cambio di mentalità”, Vetrini: “Ci siamo specchiati troppo”

Published

on

Gavorrano. Al termine del match contro il San Donato Tavarnelle, in sala stampa si presenta il vicepresidente dell’Us Follonica Gavorrano, Lorenzo Mansi che commenta così la sconfitta.

<<Dobbiamo fare un cambio di mentalità, quest’anno ci aspetteranno in tanti, perchè siamo tra le favorite ed abbiamo allestito una rosa di primo livello. Spero che quanto prima si entri in questo ordine di idee>>.

Sulla falsa riga del concentro del vicepresidente c’è anche l’idea del match del dg Filippo Vetrini
<<Complimenti al San Donato, meno ai nostri. Ci siamo un pochino specchiati troppo. Scusatemi se può sembrare presuntuoso, ma tutti gli avversari ci aspettano e mettono e metteranno sempre  quel gocciolino di voglia in più. Noi dobbiamo entrare subito nel clima campionato, oggi purtroppo indipendentemente dal risultato non lo abbiamo fatto. Il San donato ha avuto più voglia di vincere. Non dobbiamo fare drammi, ma domenica inizia il cammino che interessa più a tutti e dobbiamo rispondere presenti>>.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x