Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano non basta Lombardi, il San Donato Tavarnelle passa 3 a 2

Published

on

Follonica Gavorrano-S.Donato Tavarnelle  2-3
FOLLONICA GAVORRANO: Wroblewski, Ferrante, Carcani P., Berardi, Ferraresi, Bruni, Grifoni, Conti, Brega, Lombardi, Lamioni. A disp.: Carcani N., Palmese, Pardera, Galvanio, Costanzo, Placido, Vanni, Lepri, Ombra. All. Bonuccelli.
SAN DONATO TAVARNELLE: Cucchiararo, Ciurli, Di Mascio, Gemignani, Zambarda, Salvadori, Kernezo, Tetteh, Giordani, Disanto, Zagaglioni. A disp.: Nannelli, Brenna, Bruni, Monticelli, Calonaci, Meucci, Pino, Montini, Zuppardo. All. Venturi
ARBITRO: 
Giacomo Casalini Pontedera, 
RETI: 
15′ Disanto, 52′ Lombardi, 57′ Salvadori, 67′ Disanto, 94′ Lombardi
NOTE: Ammoniti Disanto, Ferrarese, Salvadori, Lombardi, Zambarda, Bruni, Carcani.

Gavorrano. A sorpresa passa il primo turno di Coppa Italia il San Donato Tavarnelle, dopo un match vibrante e ricco di emozioni che ha visto le squadre affrontarsi a viso aperto.
Pronti via e al 9′ gli ospiti passano in vantaggio con Disanto che è abile a sfruttare un assist di Kernezo. I ragazzi di Bonuccelli non ci stanno e al 27′ colpiscono una clamorosa traversa con Lombardi.

La ripresa si apre subito con il pareggio dei minerari con Lombardi, che lascia partire un bel diagonale che trafigge Cucchiararo.
Passano però solamente sette minuti e Salvadori in seguito ad una mischia su calcio d’angolo riporta avanti i fiorentini che al 67′ calano il tris su contropiede orchestrato da Giordani e Kernezo che trafigge l’incolpevole Wroblewski. Al 94′ in pieno recupero è ancora Lombardi ad andare a segno su calcio di rigore e fissare il risultato sul definitivo 2 a 3 che regala il passaggio del turno ai ragazzi di Malotti.

Uomini partita GS
Us Follonica Gavorrano: Lombardi
San Donato Tavarnelle: Disanto – Kernezo

 

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x