Connect with us

Grosseto Calcio

Dirette streaming dell’Us Grosseto, Gs Tv lancia un appello agli imprenditori. Prezzi modici

Published

on

Grosseto Molto lettori e amici ci hanno chiesto se la nostra Gs Tv, che si occupa della produzione streaming delle dirette dell’Unione Sportiva Grosseto, riproporrà anche in Serie D le partite del Grifone. Ebbene, quest’anno le cose sono molto diverse rispetto alla stagione passata. Innanzitutto, adesso il rapporto è diretto con la Lnd, mentre prima c’era anche il Comitato regionale Figc, pertanto non è più vincolante il parere delle società coinvolte. Ovviamente, i prezzi sono assai diversi e molto più alti rispetto a quanto Gs Tv è riuscita a pagare in Eccellenza per ogni singolo incontro dei biancorossi. Tuttavia, volendo continuare ad offrire un servizio che porta tanta visibilità al Grosseto e alla nostra città, Gs Tv ha bisogno del sostegno degli imprenditori grossetani (e non) per riuscire ad acquistare i diritti per le dirette streaming del Grifone. In base alla cifra raccolta, verranno trasmesse solo le partite in trasferta oppure l’intero pacchetto, anche se in casa potrebbero essere introdotte delle limitazioni, come la visione criptata dedicata agli iscritti del canale YouTube di Gs Tv. Ci potrebbe anche essere la possibilità della diretta webradio integrale, ma questa sarà presa in considerazione se il denaro raccolto non raggiungerà la cifra necessaria per le dirette video.

QUOTA INDIVIDUALE
Sono richiesti 890 euro (iva esclusa) per avere garantiti almeno tre (3) passaggi pubblicitari in dieci (10) incontri del Grosseto ai quali verrà aggiunto un (1) match gratis offerto da Gs Tv. In altre parole, se trasmetteremo solo le dirette in trasferta, saranno 11 incontri su 17 e i primi a sottoscrivere una quota potranno scegliere i match nei quali far comparire la loro pubblicità. Se, invece, riusciremo a coprire anche le partite casalinghe, la scelta sarà sempre di 11 incontri su 34. Se ci pensate bene, un costo decisamente irrisorio per un imprenditore che voglia farsi vedere da migliaia di persone in una volta sola. In pratica, circa 81 euro a partita (iva esclusa) anziché 89 euro, per avere garantiti minimo 3 passaggi pubblicitari per 11 partite! I passaggi pubblicitari avverranno a inizio partita, durante l’intervallo e al termine dell’incontro. Possibilità, con una piccola aggiunta, di far comparire una sovraimpressione durante il primo o il secondo tempo. Come sempre, non è nostra intenzione lucrare sul servizio gratuito offerto ai lettori, ma le spese da sostenere sono ingenti. A noi basta raggiungere la copertura della somma richiesta dalla Lnd. Insomma, la pubblicità che eventualmente vedrete durante gli incontri del Grifone, se mai riusciremo a trasmetterli, sarà limitata a un massimo di 10/12 sponsor per un totale di circa 4 minuti a passaggio. Chiaramente, è possibile acquistare anche più di un pacchetto, ma quest’ultimo non si può frazionare.

890 euro+iva –> 10 incontri+1 gratis = 11 incontri su 17
garantiti almeno 3 passaggi pubblicitari a partita
costo a partita 89 euro+iva h (81 euro circa+iva considerate 11 partite)

Per maggiori dettagli, scrivere a:

redazione@grossetosport.com

In alternativa, telefonare al seguente numero:

3466316866

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x