Connect with us

Calcio

Allievi interprovinciali, partita la stagione del Paganico di mister Franchi

Published

on

Allievi Interprovinciali Paganico
Condividi i nostri contenuti

Paganico. Partita la stagione degli Allievi Interprovinciale del Paganico, in ritiro nel parco di San Martino Roccatedetighi agli ordini di Mister Franchi Nello e del Dirigente Giorgio Baldi i ragazzi tenteranno di ben figurare nel girone Grossetano/Senese.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x