Connect with us

Grosseto Calcio

Coppa Italia, Us Grosseto-Aquila Montevarchi si giocherà domenica 25 agosto alle ore 20.45. Manca solo l’ufficialità

Published

on

Grosseto L’Us Grosseto ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società Aquila Montevarchi per disputare il secondo turno di Coppa Italia alle ore 20.45 di domenica prossima, 25 agosto, allo Zecchini. Si attende solo l’ok formale da parte della Lnd. Ecco il testo del comunicato stampa unionista:

<<Manca soltanto il via libera della Lega nazionale dilettanti, ma Us Grosseto e Aquila Montevarchi si sono accordate per disputare la gara del secondo turno di coppa, in programma domenica prossima 25 agosto, alle ore 20.45. Si attende solo l’ufficialità, che dovrebbe essere una formalità>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x