Connect with us

Calcio

Il Gracciano smentisce le voci: “Noi ci saremo e lo faremo come sempre con un ottimo lavoro svolto”

Published

on

Siena. Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato dell’Asd Gracciano riguardante i programmi per la prossima stagione. Dopo le tanti voci che circolavano di una non partecipazioni ai campionati, la società valdelsana si è sentita di dover intervenire in maniera netta per smentire il tutto.

“Nonostante continuino a circolare voci infondate su una presunta chiusura imminente dell’Asd Gracciano (che ricordiamo ancora una volta essersi già iscritto ai vari campionati), la società risponde con un ottimo lavoro fatto a luci spente in quest’ultimo mese.
Il nuovo consiglio si è messo all’opera, nel vero senso della parola, per la ristrutturazione degli impianti sportivi con il rinnovamento degli spogliatoi e la cura dei due terreni di gioco in erba e relativi impianti di irrigazione. A livello sportivo l’ottimo lavoro di Goffredo Panichi, sia nel mercato in entrata che in quello in uscita, ha consegnato a mister Andrea Calonaci una squadra giovane ma piena di speranze e coperta in ogni ruolo. Completata anche la squadra degli Juniores Regionali di mister Davide Del Toro ricca di 2002, ma con alcuni 2000 di esperienza che avranno il compito di trascinare il gruppo. Per quanto riguarda il Settore Giovanile, dopo la scelta di unire le annate 2003/2004 per affrontare il campionato Allievi Regionali, Matteo Donatini sta chiudendo con tre giocatori per ultimare la rosa da consegnare a mister Massimo Vivarelli, attualmente impegnato a Nantong in un progetto di calcio nelle scuole cinesi sull’asse Siena-Cina. Ultimate anche le due squadre miste 2005/2006 che affronteranno il campionato Giovanissimi Provinciali (una fuori classifica) e che saranno guidate da mister Riccardo Ragoni coadiuvato da due collaborati qualificati. La prima a scendere in campo sarà la squadra degli Juniores con l’inizio preparazione fissato per il 19 Agosto mentre due giorni dopo inizierà la Prima Squadra. Allievi e Giovanissimi cominceranno invece la settimana successiva, lunedì 26 Agosto.

Per quanto riguarda la Scuola Calcio, la stagione inizierà lunedì 9 Settembre. A tal proposito si ricorda che la segreteria, anche in questo periodo, è sempre aperta per le iscrizioni dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:30. Le male lingue si mettano quindi l’anima in pace, il Gracciano riparte con determinazione!”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x