Connect with us

Calcio

Amichevoli: vittorie di Albinia e San Donato

Published

on

Grosseto. Arrivati in redazione i primi risultati delle amichevoli che si sono disputate nel pomeriggio di sabato. C’era molta attesa per vedere all’opera il nuovo Albinia contro la corazzata di seconda categoria, Fonteblanda.
Alla fine si sono imposto i rossoblù per 3 a 1 nonostante le assenze di Bartalucci, Salvestroni, Anichini, Amorfini e Agnelli per motivi lavorativi. Per gli uomini di Luciano Tommasi vanno a segno Angelini, Bigliazzi, Scozzafava per i neroverdi Picchianti su rigore.

Successo anche per il Sant’Andrea contro la Beretti della Pianese allenata da mister Riccardo Berni. 5 a 2 il finale per la compagine di Renaioli dopo che i senesi erano passati in vantaggio per 1 a 0 e che rimangono in gara fino al 3 a 1 e al 4 a 2 poi chiudono i discorsi i maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x