Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, abbonamenti vicini a quota 400. Il sindaco Vivarelli Colonna si abbona per primo e lancia un appello

Published

on

Grosseto Nonostante la canicola e il Ferragosto, prosegue di buona lena la campagna abbonamenti tra i tifosi biancorossi. Il dato di stamattina parla di 370 tessere sottoscritte, un numero che è destinato a crescere sensibilmente da oggi fino al termine del mese di agosto. Domenica 1 settembre, lo ricordiamo, il Grifone sarà di scena in Umbria, a Trestina, frazione di Città di Castello (Pg), mentre nella seconda giornata ci sarà l’esordio casalingo contro il Foligno. Ovviamente, più abbonamenti saranno sottoscritti e maggiore sarà la forza che i tifosi grossetani daranno al progetto della famiglia Ceri. Molto apprezzato, poi, il gesto compiuto nei giorni scorsi dal sindaco Vivarelli Colonna, il quale, all’apertura degli abbonamenti ha voluto essere il primo a sottoscriverne uno, mostrando tutto in un video molto visto nel quale ha invitato i grossetani a fare altrettanto. In ogni caso, visto che il Grosseto giocherà la prima in casa soltanto l’8 settembre, invitiamo il club biancorosso a prorogare fino a sabato 7 settembre la possibilità di abbonarsi.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x