Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, Magrini con le idee chiare per la sfida contro la Sangiovannese

Published

on

Grosseto. Una vittoria in amichevole che fa morale e che soprattutto conferma il trend di crescita della squadra biancorossa in vista della prima uscita stagionale di domenica prossima quando i maremmani saranno di scena sul campo della Sangiovannese.
Il tecnico Lamberto Magrini ha le idee ben chiare per l’undici titolare da schierare in campo, anche se scioglierà la riserva solamente nei minuti che precedono la gara.

Fortunatamente meno grave del previsto l’infortunio accorso a Consonni. È stata infatti scongiurata la frattura del malleolo, ma oggi ne sapremo di più dopo l’esito della risonanza magnetica.
Sicuramente ci potrebbero essere tempi di recupero non rapidi, anche se la speranza è quella di rivedere il centrocampista quanto prima in campo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x