Connect with us

Tennis

Tennis, tutto pronto per il “59° Torneo Città di Orbetello”

Published

on

Orbetello. Con la chiusura delle iscrizioni della 2 categoria, e’ stata ufficializzata la Entry List completa del 3° trofeo Banca Tema 59° torneo Citta’ di Orbetello, iniziato nei giorni scorsi con i tabelloni di 4 e 3 cat. Sorprendente per una manifestazione tennistica e’ il numero ed il tasso tecnico; sono infatti quasi 100 gli atleti iscritti, di cui 35 giocatori di 3 cat. e ben 22 di 2 cat., dando una connotazione quasi di un torneo Challenger. La testa di serie n.1 del seeding rosa e’ Sara Gambogi ( cl.2.4) mentre nel maschile sara’ Riccardo Ghedin (cl.2.2) a guidare il tabellone.

Gare quindi che da Giovedi 15 preannunciano uno spettacolo tecnico ed agonistico elevato per arrivare alla giornata di Domenica 18 agosto con la disputa nel tardo pomeriggio delle Finali del Singolare Femminile e Maschile. I vincitori saranno premiati al termine delle gare dal Presidente di Banca Tema Valter Vincio e dal Sindaco di Orbetello Andrea Casamenti. Si ricorda che nei giorni del torneo continua ad essere disponibile anche il campo di Padel, sport ormai diffuso in tutta la penisola, divertente ed immediato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x