Connect with us

Grosseto Calcio

Impianti sportivi di Roselle, proseguono serrati i lavori

Published

on

Grosseto. Continuano serrati i lavori in casa Grosseto per avere quanto prima disponibile il centro sportivo di Roselle.
Le opere di costruzione non si sono fermate neanche nel mese di agosto. Infatti, nei primi giorni del mese in corso sono state sollevate le nuove torri per il campo secondario e la nuova rete di recinzione, stile “inglese”, alta appena un metro e dieci.
La società ha voluto che non ci fossero barriere alte o divisori proprio per spingere in una logica di calcio diverso, basato sulla sportività e sui valori di sana competitività. Insomma, un impianto all’avanguardia in cui la famiglia Ceri crede molto, soprattutto perché, come ribadito in più di un’occasione, quest’anno sarà fondamentale costruire un settore giovanile sul quale porre le basi del futuro unionista.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version