Connect with us

Calcio

Gs Tv – Tiberio Pratesi: “Voglio far rinascere un ciclo con il Marina. Non sarà facile, ma…”

Published

on

Marina di Grosseto (GR). Con le nostre telecamere abbiamo raggiunto il nuovo direttore sportivo dell’Us Marina, Tiberio Pratesi, che fresco del nuovo incarico ha cercato di spiegarci le sue idee e il suo progetto.
<<Non è mai facile il campionato di terza categoria e noi vogliamo iniziare un ciclo, ci vorrà calma e pazienza, ma ci proveremo>>.
Sono state queste le prime parole ai nostri microfoni di Pratesi che poi ha lasciato una battuta anche sul compianto Francesco Tognelli.

<<Un grande del calcio. In tanti se lo ricordano per la sua allegria, per il suo modo di scherzare, per il suo modo di essere e le sue battute. Sono estremamente dispiaciuto>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x