Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, preso Palmese

Published

on

Follonica Gavorrano

Follonica (Gr) L’Us Follonica Gavorrano ha acquisito le prestazioni di Gianni Palmese, difensore classe ’99, nell’ultima stagione nella Lucchese, dove ha esordito in C. Nativo di Napoli, alto 183 cm. per un peso di 75 kg, Palmese può giocare sia come laterale basso di destra che come difensore centrale. A livello di settore giovanile, prima l’esperienza col Cesena, poi quella col Genoa, per alcuni apparizioni a livello di campionato Primavera, fino allo scorso anno, quando è andato in C alla Lucchese. A breve l’ufficialità dell’operazione condotta dal dg Vetrini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x