Connect with us

Calcio

Ripartito il San Donato di Francesco Ripaldi

Published

on

San Donato. Iniziata ufficialmente anche la stagione del San Donato con la preparazione atletica agli ordini del mister Francesco Ripaldi.
Una rosa competitiva che ha visto arrivare giocatori importanti del calibro di Nieto in attacco e di Raito a centrocampo e partire Angelini e Cosimi.

La squadra del ds, Donato Zauli, però è tra le favorite del campionato di Promozione, dove già l’anno scorso ha fatto molto bene arrivando ad occupare anche la prima piazza del girone “C”.

Si riparte quindi con rinnovato entusiasmo per una realtà consolidata del calcio provinciale che punta a confermarsi e a togliersi importanti soddisfazioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x