Connect with us

Calcio

Gironi serie D 2019/2020: non prima di venerdì la composizione

Published

on

Grosseto. Saranno ufficializzati forse nel fine settimana i gironi del campionato di Serie D o addirittura si potrebbe arrivare anche a lunedì.
L’accoglimento del ricorso presentato al Collegio di garanzia dal Cerignola ha bloccato la composizione che era stata stilata dalla Divisione Interregionale.

La. Figc ha infatti presentato ricorso al Tar, che deciderà in merito proprio nella giornata di venerdì.
I raggruppamenti, dunque non verranno resi noti prima di questa data, dato che la presenza o meno del Cerignola, e il conseguente ripescaggio di un’altra squadra che con molta probabilità sarà la Sinalunghese, ne condiziona la composizione.

Un altra grottesca vicenda estiva del calcio italiano che ogni anno, tra ricorsi e controricorsi fa sempre più fatica a ripartire con certezze.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x