Connect with us

Allievi

Under 15 ed Under 17, Pianese inserita nel girone “Centro-Sud”

Published

on

Grosseto. Nei giorni scorsi, sono usciti i gironi del prossimo campionato riservato agli under 17 e under 15 professionistici. In particolare, la US Pianese, il cui settore giovanile è gestito  dalla ASD INVICTASAURO è stata inserita nel girone centro-sud,  insieme a formazioni di prestigio come Avellino, Caserta, Viterbese, Ternana, Rieti.

La società del presidente Brogelli, si dice naturalmente stimolata da questa nuova avventura che sarà , sì impegnativa, ma ricca di soddisfazioni e opportunità per i ragazzi Maremmani, che parteciperanno a tali campionati.

Questo il girone:
Avellino
Casertana
Cavese
Fermana
Gubboi
Paganese
Pianese
Rieti
Sambenedettese
Teramo
Ternana
ViterbeseCastrense

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro BIANCO E ROSSO hai perfettamente ragione, le tue parole sono davvero calzanti e appropriate.
Incubo e calvario senza fine…..
E il calcio grossetano andrà ancora più a fondo grazie alla “Pianese-Invicta-Sauro”
che ripeterà pari pari la gavorrano-experience di questi anni con molti piegamenti sulle ginocchia per raccogliere i palloni finiti nella propria porta.

campionato con soli dodici squadre con i ragazzi che abbandoneranno gli studi e con l’unica cosa vera che faranno delle gite in autobus in località fuori dal business turistico.dite la verità alle famiglie saranno molte partite un vero incubo e per i ragazzi un calvario senza fine

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: