Connect with us

Calcio

Grosseto, in campo contro il Montevarchi

Published

on

Grosseto. Terza amichevole stagionale per il Grosseto. Oggi infatti allo stadio “Brilli-Peri” di Montevarchi affronterà la formazione di casa. Test importante contro una compagine della solita categoria, dopo i test con la selezione AIC e con la Pianese.
Un grifone che è in crescendo e che naturalmente lo dovrà ancora fare specialmente sotto l’aspetto fisico.

Quello che hanno fatto vedere fino ad adesso i biancorossi sono stati tratti di buon gioco ed una squadra che sa stare bene in campo, chiudersi e ripartire grazie anche alla velocità di Giani e Galligani.
Mister Magrini lo ha ribadito a più riprese che se l’obiettivo è quello di una tranquilla salvezza la rosa a disposizione può andare più che bene, anche se è evidente che manca in mezzo al campo un centrocampista di esperienza da affiancare a Cretella.

Sul fronte della composizione dei gironi non ci sono novità se non quella riguardante il rinvio sulla decisione dell’Audace Cerignola per l’ammissione al prossimo campionato di Serie C che si avrà quindi lunedì 5 agosto.
Ricordiamo che al momento le iscritte sono 166 e al momento quindi non si avranno gironi con numero di squadre dispari.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x