Connect with us

Altri Sport

Colpo grosso di mercato per la Pallavolo Grosseto 1978, che cede in prestito al Savino del Bene, la giocatrice Sara Biagioli

Published

on

pallavolo-grosseto-1978-sara-biagioli-con-coach-spina-

Grosseto. Colpo grosso della Pallavolo Grosseto 1978 che cede in prestito al Savino Del Bene Scandicci, squadra di serie A1 e qualificata per il secondo anno consecutivo alla Cev Champions League, l’atleta grossetana Sara Biagioli. L’accordo fra le due società è stato concluso nei giorni scorsi e rientra nella collaborazione finalizzata all’iniziativa “Savino Volley Project”.

Sara Biagioli, gioiello della squadra di coach Stefano Spina, nata e cresciuta nella società grossetana, farà parte del gruppo di giocatrici selezionate da tutta la toscana per il campionato under 18 e la serie C della società fiorentina.

Sono un paio di anni che l’atleta biancorossa è seguita dal Savino del Bene. La Biagioli, classe “220” ha giocato lo scorso campionato in in serie C con la Pallavolo Grosseto 1978, partendo come centrale, poi nel corso della stagione è passata nel ruolo di schiacciatrice di banda, dove è migliorata tanto e si è distinta per le sue doti tecniche e fisiche, che l’hanno a giocare nella società di Scandicci. Massimo Galletti.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x