Connect with us

Calcio

Aurora Pitigliano: altro colpo dei gialloblù per rilanciare

Published

on

Pitigliano. Altro colpo in casa Aurora Pitigliano, dopo che con un colpo di coda il Sorano è riuscito a trattenere l’attaccante Alessandro Bernacchi che era quasi stato ufficializzato dai gialloblù. Poi un tentativo in extremis del ds Emilio Baldoni ha convinto il centravanti a rimanre e a declinare l’offera della società del presidente Tullio Tenci. Una schermaglia di mercato che a volte può accadere.
Il da Zapponi però non si è lasciato perdere d’animo e ha ingaggiato, prima il centravanti Dinarelli, come vi abbiamo raccontato negli articoli precedenti poi è stata la volta di Riccardo Zappalà, già protagonista a Pitigliano due stagioni fa.
Forte difensore classe 98 arriva dopo un anno da protagonista nel campionato di Prima Categoria laziale con la maglia del Latera. Bentornato al Vignagrande.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x