Pitigliano. Altro colpo in casa Aurora Pitigliano, dopo che con un colpo di coda il Sorano è riuscito a trattenere l’attaccante Alessandro Bernacchi che era quasi stato ufficializzato dai gialloblù. Poi un tentativo in extremis del ds Emilio Baldoni ha convinto il centravanti a rimanre e a declinare l’offera della società del presidente Tullio Tenci. Una schermaglia di mercato che a volte può accadere.
Il da Zapponi però non si è lasciato perdere d’animo e ha ingaggiato, prima il centravanti Dinarelli, come vi abbiamo raccontato negli articoli precedenti poi è stata la volta di Riccardo Zappalà, già protagonista a Pitigliano due stagioni fa.
Forte difensore classe 98 arriva dopo un anno da protagonista nel campionato di Prima Categoria laziale con la maglia del Latera. Bentornato al Vignagrande.
Grossetosport Aps
Via Ippolito Nievo, 16/A - 58100 Grosseto
E-mail: redazione@grossetosport.com
Testata iscritta al tribunale di Grosseto. Numero di Registrazione 8/2011













Zappalà, ottimo giocatore; gran colpo per i gialloblú.