Connect with us

Calcio

Invictasauro, Marco Bertini nuovo preparatore dei portieri

Published

on

Grosseto. Il Presidente BROGELLI lo ha voluto all’INVICTA SAURO e Marco BERTINI ha accettato con entusiasmo di ritornare da preperatore dei portieri con PASTORELLI e la guida da Responsabile di EMarmanuele CORTI per allenare e preparare giovani portieri della Scuola Calcio di una Società blasonata.. La carriera calcistica di Marco BERTINI, portiere di qualità e spessore è veramente con un palmares di rilievo.

Nato calcisticamente nelle giovanili dell ‘ U.S. Grosseto anni 81-82-83 (giovanissimi, allievi e Beretti regionali del Presidente AMARUGI, ha militato in numerose squadre della Provincia di 1^ Categoria e Promozione quali Fonteblanda, Gavorrano, Alberese, Batignano, Casteldelpiano, Pitigliano, Albinia e Montalcino dove ha esordito anche come preparatore che ha poi consolidato con Alberese, Castiglionese e settore giovanile Sauro in coppia con MONTORSI. Merco BERTINI è un vero conoscitore di tanti giovani calciatori, portieri e non, che nel periodo estivo frequentano il suo “BAGNO BERTINI” a Marina di Grosseto dove si cimentano in gare sui campi di sabbia appositamente preparati da Marco per la delizia di tante fan coetanee e sportivi vari. All ‘ IInvicta Sauro un personaggio molto carismatico come Marco BERTINI sarà senza dubbio un valore aggiunto e la scelta oculata del competente Presidente BROGELLI è stata molto azzeccata ed intelligente.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mitico

Bravo Marco🤙

Il numero 1

Grande Berta!!!! Lo ricordo bene, soprattutto contro la Lazio, io feci goal e lui paro’ il rigore, 💪👋👋👋

Grande Marco!!!!!!

Grandeeee

🔝🔝🔝

Andrea Siragusa

Gianni Barba “Portiere io sono per voi.. forza.. MA È COLPA TUA SUL GOL CAZZO”

Grande Mister e Grande Persona

Complimenti!

Number One…🔝🔝🔝😘😘😘

Grande Marco..

👏👏👏👏👏Complimenti Marco !!!

Grande!
Io l’ho sempre detto che è bravo.

Numero uno

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x