Connect with us

Calcio

Incredibile, sparisce il calcio a Viareggio per un errore imperdonabile

Published

on

Viareggio. Incredibile caso di quanto è accaduto a Viareggio. La società bianconera, Viareggio 2014, nata dalle ceneri del Viareggio dopo il fallimento di cinque anni fa per un incredibile errore è stata cancellata dalla geografia del calcio nazionale e toscano.
La società infatti, come si evince dal comunicato ufficiale del comitato regionale Toscana, non ha provveduto all’iscrizione del campionato regionale di Eccellenza nei termini perentori richiesti, ma aveva altresì fatto domanda di ripescaggio in serie D in una graduatoria che non lascia nessun margine per la riammissione.

Risultato disastroso per i tifosi viareggini legati da un gemellaggio ultraventennale con i supporters maremmani che al momento vedono il loro amato sport scomparire dalla loro città.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma chi se ne frega !!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version