Connect with us

Calcio

“Il Cuore di Grosseto 2019”, grandi nomi di spicco del calcio nazionale

Published

on

Grosseto. Si è tenuta questa mattina presso la “Sala Pegaso” del Palazzo della Provincia di Grosseto, la presentazione dell’evento di beneficenza “Il Cuore di Grosseto 2019” organizzato dall’Associazione Finanzia & Friends che si terrà mercoledì 24 luglio alle ore 20,30 allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto e che vedrà scendere in campo le formazioni dell’AIAC ed Aic, la Selecao Sacerdoti e la squadra di “Finanzia & Friends”.

Ci saranno nomi altisonanti e famosi tra i calciatori, tutti professionisti ed in attesa di collocazione per la prossima stagione calcistica.
Stiamo parlando del portiere Sorrentino (ex Chievo), Dellafiore (Torino), Domizzi (ex Udiniese, Sampdoria e Napoli), Barzagli (ex Juventus), Pasqual (Fiorentina ed Empoli), Croce (ex Empoli), Nocerino (Juventus e Milan), Pulzetti (Livorno, Chievo e Bologna), Acquafresca (Bologna, Cagliari, Genoa ed Atalanta) e Sansone(ex Frosinone, Sampdoria, Bologna e Torino). La selezione sarà allenata da Renzo Ulivieri (presidente degli allenatori AIAC) e Francesco D’Arrigo.

La loro presenza è stata possibile grazie all’interessamento di Paolo Sodi che si è contraddistinto per il lodevole gesto.

Anche la formazione di “Finanzia & Friends” ha nomi di rilievo, dal capitano Gigi Consonni, passando per Blanchard, Bifini, Presicci, Barbero  a Meacci, da Stringara a Pieri fino a Federici.

Infine ci sarà anche la presenza della Selecao Sacerdoti capitanata da Moreno Bucciantini, che come sempre aderisce a tali lodevoli iniziative.

La madrina della manifestazione è Silvye Lubamba nella selecao giocherà Ubaldo Pantani, noto comico imitatore della trasmissione “Quelli che il calcio”.

Ricordiamo che l’intero incasso della manifestazione andrà in beneficenza alla fondazione “Villa Elena Maria”.

I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita al costo di € 5,00 presso Bar Paradise, Edicola La Vasca, Tabaccheria Celentano  o anche la sera stessa dell’evento dalle ore 19 presso la biglietteria dello stadio “Carlo Zecchini”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x