Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano, Lorenzo Mansi: “Vogliamo costruire una società sempre più forte e solida”

Published

on

FOLLONICA– Pimo giorno di lavoro per il Follonicagavorrano. La squadra agli ordini del tecnico Vitaliano Bonuccelli si è ritrovata  al campo “Aldo Nicoletti” di Follonica, per cominciare la preparazione in vista della stagione agonistica 2019/2020. Si inizia a sudare dunque per una stagione importante, che vedrà la nuova formazione nata dalla fusione tra Follonica e Gavorrano, fra le più accreditate al successo finale.

“Partiamo per questa nuova avventura con grande ottimismo- queste le prime parole del direttore sportivo Filippo Vetrini- sappiamo che ci sarà da lavorare molto per raggiungere determinati risultati, ne siamo consapevoli. Una squadra quella di mister Bonuccelli che ha mantenuto l’ossatura della squadra  che ha chiuso lo scorso campionato con un girone di ritorno entusiasmante, che  si è ulteriormente  rinforzata grazie agli arrivi di Brega e Lombardi, giocatori di qualità e esperienza oltre ad alcuni giovani interessanti.

“Abbamo cercato di allestire una squadra competitiva, in grado di poter competere per la vittoria finale -continua Vetrini- sono arrivati giocatori importanti e un tecnico di valore, certi che potranno dare un contributo importante alla nostra causa”. Follonica tornerà a vivere una calcio importante che mancava da un po di tempo, anche se servirà ancora un po per sistemare il “Nicoletti”.

“ Cominciamo a lavorare con grande entusiasmo ad un progetto, che ci auguriamo  possa dare grandi soddisfazioni- così il vice presidente Lorenzo Mansi. Stiamo lavorando non solo sul piano sportivo, ma anche per creare delle infrastrutture che nel giro di qualche anno ci permetteranno di costruire una società sempre più forte e organizzata, con un settore giovanile importante. Quanto tempo ci vorrà per  il nuovo stadio? Noi siamo pronti”.

 

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x