Connect with us

Allievi

Tre giovani della Nuova Grosseto passano al Follonica Gavorrano. Vetrini: “Soddisfatto dell’operazione”

Published

on

Follonica. Pacchini Michele (2002) centrocampista, Giustarini Lorenzo (2002)  difensore e Mazzi Gianluca (2003) portiere, sono i tre migliori prospetti che la Nuova Grosseto ha ceduto a titolo definitivo al Follonicagavorrano.
Soddisfatto il dg Vetrini che ai microfoni ha così commentato.
“S
ono soddisfatto dell’operazione fatta, grazie agli ottimi rapporti con il mio amico da tanti anni Stefano Camarri, responsabile del settore agonismo della Nuova Grosseto, segno della collaborazione che vogliamo instaurare con le società della provincia che aderiranno al nostro progetto. Per esempio stiamo limando gli ultimi dettagli per riconfermare l’eccellente interscambio con l’Invictasauro, perché il nostro settore giovanile deve, soprattutto a livello dei più piccoli, basarsi sulla quantità e non solo sulla qualità: la nostra mission di settore giovanile prevede prima di tutto una funzione sociale perché nessun bambino debba sentirsi escluso dal progetto Follonicagavorrano. Sarà il tempo e le categorie dei più grandi che faranno da selezione per la ricerca della qualità”.

Insomma un operazione che da una parte ci ha stupito visto il recente accordo che la stessa Nuova Grosseto ha stipulato con l’Us Grosseto.
Magari sarà stata un operazione che era stata iniziata anticipatamente.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x