Connect with us

Boxe

Domani sera a Pitigliano conferenza stampa di presentazione della serata di boxe del 26 luglio

Published

on

Domani 19 luglio ore 18, in Municipio a Pitigliano, alla presenza del sindaco Giovanni Gentili, del vice sindaco Paolo Mastracca, dell’assessore Alessio Celata e di tutta la giunta, ci sarà la presentazione ufficile dell’evento pugilistico del 26 luglio prossimo.
L’organizzazione internazionale Rosanna Conti Cavini ,la società Pugilistica Grossetana”Umberto Cavini” presieduta da Fabrizio Corsini e il Comune di Pitigliano presenteranno il grande evento pugilistico che si terrà nella splendida Città del Tufo in piazza Garibaldi alle ore 21.00.

Il cartellone pugilistico della serata prevede come main event  l’incontro valevole per il Trofeo delle cinture tricolori Wbc-Fpi, una kermesse nazionale organizzata in collaborazione con la prestigiosa sigla internazionale Wbc (World Boxing Council). Ad affrontarsi nei pesi Superwelter tra le quattrro corde saranno il laziale Jacopo Fazzino e il pugliese Jonny Zeze Sigheh.

La serata, nel suggestivo borgo conosciuto tra i piu’ belli d’italia e soprannominato anche la Piccola Gerusalemme proprio perché ospitò tra le sue mura una grande comunità ebraica, avrà inizio con sette incontri dilettantistici del torneo nazionale Aob tra Toscana e Campania.

Rosanna Conti Cavini anche a Pitigliano, come è solita fare nelle sue serate pugilistiche, unirà sport e spettacolo, infatti si esibiranno nella piazza le ragazze di Odissea 2001 che recentemente hanno conquistato il titolo italiano a Rimini. Ad arricchire la serata sul ring faranno il loro sketch gli attori della compagnia teatrale dei Giubbonai.

La serata di boxe di Pitigliano sarà ripresa e teletrasmessa in diretta su YouTube da Boxelive.it

Lo speaker announcer della serata in doppia veste la sera del 26 luglio sarà il vice sindaco e giornalista Paolo Mastracca.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x